We Love Frenzy at [vOD]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

We Love Frenzy at [vOD]

The number one guild in the world
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 report 15/5/07 +9

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nikko89
Ospite




report 15/5/07 +9 Empty
MessaggioTitolo: report 15/5/07 +9   report 15/5/07 +9 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 1:51 am

battaglia con soniq warlord persa -2

giocano la triplo war e mesmer sigilli.
impattiamo 8v8 flag mirror match, entra il primo humility e dopo 1 minuto di sofferenza wipiamo. ressiamo, ci overextendiamo x ressare mistico morto dopo i 2, ingaggiamo e riwipiamo. /resign /fail

battaglia con hardcore et porchery vinta +2

nn mi ricordo una sega ma monke mi dice ke erano 3 war ecc, cmq vinta quindi chissene... mi sembra ke abbiamo sukato all'inizio, poi siamo ressati e li abbiamo pownati

battaglia con revive teammates vinta +4

giocano na split con un mesmer sigillo illusioni, ranger con falce e apply e monk/war.
partono in split, difendiamo io yoko e marti, mentre al centro mi pare sia bilanciata, con qualche kill nostro.
a un certo punto monke randomsplitta e facciamo esplodere lo split gia pressato,wipano dopo il min pari.
entriamo in base e da qua sukano aoe e resign al decimo tipo

battaglia con teh unknownz vinta +2

hex alla burning, giocano necro antiwar corrompi ench, ele acqua con catene e mesmer panico. cagano un po il cazzo poi capiscono che se resignano è meglio

battaglia con solar energieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee persa -3

bala coi 2 war e il ranger ke splittano tutto il tempo, ci fottono spesso, i nostri npc crepano e fanno qualche kill + di noi. a un certo punto nn reggiamo + lo split, monka crasha, proviamo il gank alla fine ma erano gia tornati ritu e monks.

battaglia con los hombres de anet vinta +3

bala col para, non mi ricordo una sega xo mi pare che abbiamo vinto
asd

battaglia con take me to your heart darling vinta +3

2 war e 3 mesmer coi sigilli porcodiobastardocanetroia.
x fortuna sono scarsi, dopo un po di sofferenza ( ingaggiamo dalla loro parte, vicino al loro ponte da split ) wipano. con un po di difficoltà li riwipiamo a ogni ress prendendo qualche kill mi pare, ma dal decimo in poi è abbastanza monotono come game. resignano prima del vod
Torna in alto Andare in basso
 
report 15/5/07 +9
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report montly

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
We Love Frenzy at [vOD] :: Pubblico :: Gvg Reports-
Vai verso: