We Love Frenzy at [vOD]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

We Love Frenzy at [vOD]

The number one guild in the world
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 14/01/08 +0

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nebril
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Nebril


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35
Località : Pisa

14/01/08 +0 Empty
MessaggioTitolo: 14/01/08 +0   14/01/08 +0 Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:55 pm

primo game nei nolo con yoko para e devil mesmer. per tutta la sera giocheremo con donna e barret.

theam choas teory, isola imperiale, 160:
giocano bilanciata con ranger crip. facciamo un primo ingaggio allo stand, subito mi dicono di cappare perchè il loro runner ritu parte subito difensivo Evil or Very Mad
al centro li owneremo, peccato che loro tengono fisso il ranger e un war a sneararmi e noi per andarli a prendere allentiamo la pressione. riusciamo sempre a flaggare con anticipo e in un paio di occasioni a farci il war che mi veniva a prendere. dal 10' in poi crollano e iniziamo a mettere kill anche quando ci stacchiamo. prima del vod ci arriviamo ci prendiamo qualche spinta e riusciamo a farli wipare.
vod: tutti gli npc per entrambi, noi cappati al massimo e loro un pò debilitati. ingaggiamo bene e li killiamo i war che vengono a farci i nostri npc più volte, nel frattempo devil si farma gli npc. +2

ghostly zeroes, fire, 90:
giocano spli con ranger/monk e sin. game giocato molto bene peccato per un errore che ci ha compromesso il game. dopo subito 2 minuti ci spostiamo tutti davanti alla nostra base tra i due ponti in modo da evitare gli split sul nascere, gli concediamo però spinta fissa. i primi 8 minuti passano senza che succeda niente, visto che loro provavano lo split da davanti con il sin e tutte le volte che lo stavamo per killare veniva salvato dal monk a pochissimo di vita.
poi all'8' il ranger finisce di farsi le sentinel e si passa entrambi ad uno split 5/3: io barret e ciro in base nostra contro il loro team da split. più volte si salvano "per un culo di fica", ma sappiamo bene che se li continuavamo ad inseguire sulla lava ci avrebbero tirato giù. quindi tutto tranquillo fino al 14' in cui riusciamo a killarli grazie all'aiuto di massi in risposta al loro dervish in split. io vado al centro da chaos e massi/ciro/barret spingono il base loro. dal centro però tornano fast indietro arrivano sulla lava e ci fanno gli splitter. quindi ressano quelli morti precedentemente e si fanno mezza base fino a che non arrivo io e poi a seguire gli altri.
vod: loro tutti gli npc e cappati al massimo fanno lo split in 3 e noi teniamo dietro massi/ciro/barret.
al centro teniamo poco, i loro npc sono molti di più e devil è sempre blind: pian piano passano su di noi che non reggiamo. nel frattempo moriamo anche in base. ressiamo in base andiamo tutti allo stand e ressiamo gli altri, peccato che tra npc e debilitazione non reggiamo a lungo. -2

YOU [fail] bronze, fire, 130:
giocano la nostra stessa build. game inesistente: passiamo i primi 2 minuti a mettere pressione poi scoppiano. nel frattempo avevano messo 2 spike puri sul nostro mesmer. cmq al 4 minuto scappano in base e per la strada li chainkilliamo, ressano e resignano. +2

[SoG] ,fire, 60:
b-spike. pariamo bene prendendo i loro spike e mettendo qualche kill, peccato che poi riescono a spikare chaos e da lì è la fine: iniziano a farci ad alternanza una spike su un war e uno spike su chaos che inizia a prendere dp. stiamo per resignare quando decidiamo di farci le sentinel: loro si fanno la base fast e nel frattempo tutti, tranne massi e chaos, killiamo le sentinel. peccato che ripulita la stanza del lord, il game è finito. -2

sto ultimo game ha dimostrato che organizzato meglio uno split, anche sulla fre, può essere una valida risposta al b-spike.


Ultima modifica di il Mer Gen 16, 2008 2:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Devil_gw
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 05.01.08

14/01/08 +0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/01/08 +0   14/01/08 +0 Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 10:22 pm

che voglia che hai neb io mi sarei rotto alla seconda riga... cmq gli youfail sono silver cape nn bronze... report chiari ed efficaci
Torna in alto Andare in basso
 
14/01/08 +0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
We Love Frenzy at [vOD] :: Pubblico :: Gvg Reports-
Vai verso: