We Love Frenzy at [vOD]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

We Love Frenzy at [vOD]

The number one guild in the world
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 15/01/08 +11

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nebril
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Nebril


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35
Località : Pisa

15/01/08 +11 Empty
MessaggioTitolo: 15/01/08 +11   15/01/08 +11 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:01 pm

onhhe kaffe..., isola del morto, 250:
giocano uno spike puro con teleport sul war e vari ele. li pushamo subito e loro mettono su 2-3 spike praticamente perfetti: 1 su ulti, 1 su di me e 1 su qualcun altro :P . loro cmq non flaggano, arretriamo un attimo e aspettiamo il ress di ulti in base che porta avanti una flag. a questo punto splittiamo io/ciro/monke e per circa un minuto stiamo tutti fermi, poi arriva ulti e si flagga al centro quindi loro si muovono un attimo e danno la possibilità a noi di passare senza essere istant spikati.
lo split dura si e no 15 secondi perchè ci vengono subito a chiudere, cmq ci sono a seguire i nostri e stavolta impattiamo 8v8 sulle scale. a questo punto è game per noi: non avendo lo sneare perenne del laghetto (che il loro war con teleport non subiva) e il danno aoe della splinter wipano in pochi minuti. nel frattempo ci prendiamo anche una spinta. +2

forgotten myth, isola del guerriero, 130:
bilanciata come la nostra. loro cappano praticamente subito e quindi non provo nemmeno a montare il kit. al centro il game era abbastanza a senso unico: la loro pressione non entrava e quindi provavano degli spike puri con scarsi risultati anche in questo caso. verso il 3° minuto quindi splittano war e ranger e, mentre io li tengo il base, al centro in 7v5 li killiamo easy. quindi facciamo per tornare il base ma scappano in tempo.
a questo punto abbiamo 5 minuti in cui provano random split da davanti (quando non hanno il ladro) e da dietro senza riuscire a combinare nulla, anzi si beccano qualche kill e ci lasciano qualche boost.
poco prima del 10' rimpattiamo 8v8, esplodono di nuovo e resignano. +2 vittoria perfetta

dosen..., isola del druido, 200:
bilanciata. non sono affatto male, il loro ingaggio e buono e riescono anche a mettere parecchia pressione sopratutto tra diversion ed interrupt sui nostri monk, peccato che giocano in perenne ritardo di flag (ritu acqua+hanno flaggato per primi) che in pratica ci fà ingaggiare 8v7. in più iniziamo a mettere qualche sporadica kill e a pusharli sistematicamente il flagger, lo prottano sempre molto bene e si salvano dalla spinta sempre per un soffio. alla fine wipano verso il 5 minuto, provano a cappare dall'altra parte ma li killiamo il runner splittati e poi andiamo in base loro 8v8. il game è finito: loro iniziano a prendere kill ogni 10 secondi e prima del 7' resignano. +2 vittoria perfetta

dark jokers company, fire, 120:
riecco i nostri amici semi-lamer, li avevamo incontrati parecchio con sin split ed adesso runnano dervish spike. come ci si può immaginare iniziano alla grande mettendo subito 2-3 spike imprendibili, peccato che non restistano più di 1 minuto all'ingaggio e wipino immediatamente. optiamo per non pusharli e aspettiamo il loro ress e poi la nostra spinta, quindi ringaggiamo alla fine del loro ponte con i war sul ponte a farmare di spliter e il resto del team nel largo più sotto. anche stavolta durano 1 minuto e poi wipano in base, li pushamo e ci puliamo un pò di base. visto il loro danno assurdo decidiamo di non pushare dentro il lord e rimaniamo fuori mettendo qualche kill fino a che decidono di resignare prima del 8'. +2

etheral force, frozen, 500:
roba split. era tanto che non vedevo gente così scarsa: mandano un ranger dalla secondaria, vado a tenere gli npc, arrivano un sin ed un war dalla principale e il ranger gentilmente se ne và permettendomi di tenere gli npc dall'altra parte; non che ce ne sia bisogno eh, quando arrivo c'era monke che se li era farmati.
vado a cappare fast per evitargli il boost, mentre monke e ciro raggiungono gli altri in base avversaria. da li si staccano 1 volta il ranger e il sin non facendo praticamente niente con io che li seguivo tipo balia -.-. prima del 6 minuto gli facciamo il lord. +1 vittoria perfetta

unreal thoughts, giada, 180:
bilanciata. li ingaggiamo subito offensivi e pushandoli verso il loro ponte. peccato che non sono così male: non wipano istant e riescono a mettere anche una notevole pressione, rischiando anche qualche kill. poi passano difensivi con i war e mentre la nostra pressione bene o male rimane la loro si azzera fino a che non si ritirano dagli npc. ci lasciano spinta fissa e reggono bene, infatti sono arretrati anche non essendo wipati ma solo dopo 2-3 kill. quindi non cadono così facilmente anche se tutte le volte si salvano per pochissimo, in più il loro runner fakava di cappare facendoci allentare la pressione tutte le volte. pian piano mettiamo qualche kill e guadagniamo terreno, il loro runner ci rimane dopo aver flaggato. ci sistemiamo appena dentro base loro con il problema che eravamo parzialmente nell stretto e se avanzavamo avremmo avuto contro molti più npc.
insomma macth che si prolunga più del necessario, solo verso il 14esimo riusciamo a killarli in seguenza i monk e a farci il lord. +2
Torna in alto Andare in basso
Xenud
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Xenud


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 05.01.08

15/01/08 +11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/01/08 +11   15/01/08 +11 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 3:06 pm

scusate per l'ultimo gvg, rage atomico in casa tra sorella madre e chi più ne ha più ne metta, non potevo comunicare praticamente con ciro senza quel disguido sarebbe implosi prima.
Torna in alto Andare in basso
https://wlfatvod.forumattivo.com
 
15/01/08 +11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
We Love Frenzy at [vOD] :: Pubblico :: Gvg Reports-
Vai verso: