We Love Frenzy at [vOD]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

We Love Frenzy at [vOD]

The number one guild in the world
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finale lotl

Andare in basso 
+7
UlTiMaTe
xjej
Monkeggio
Sayan
Nebril
Xenud
Yoko
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Yoko
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno



Messaggi : 58
Data di iscrizione : 05.01.08

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 5:33 am

gg
Torna in alto Andare in basso
Xenud
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Xenud


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 05.01.08

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 12:36 pm

yoko aveva messo la registrazione di vent del gvg contro i reiz ma essendo stato 7vs 8 mi sembrava abbastanza insignificante come registrazione e l'ho tolta in attesa della registrazione che coinciderà con il nostro gold cape che vinceremo a febbraio lol! (...un castoro stilizzato con i bordi oro sarebbe figo...) ...la parte più bella è ciro che chiama una diversione e un istante dopo chaos che dice :"diversionato woh ...." I love you .

primo gvg: rox

Mh runnnano 1 spike derviscio war para ipno con power block Sad ... meno male che non c'era ciro a dire poooowerbloccatooooooo ogni momento come già successo. Dopo 5 minuti riusciamo a pusharli in base mettendo chain kill su monks etc.Entriamo in base e resistono duro ma dopo altri6/7 minuti riusciamo a farci il lord. Gg azzurra end co afro

secondo gvg: pony

Kele fa il culo ai nostri monk a quanto riferiscono, monka è spikato diverse volte e tenuto sotto pressione permettendogli di giocare poco, entra la pressure e resignano dopo essere ressati e rikillati i monks per la seconda volta.

terzo gvg "finale" reiz:

No comment, breaker finge l'afk del secolo entrando nella storia nn solo di gw ,ma pure moderna, di fianco a papa wuitila e osama. Solo quando ormai i giochi sono fatti ricompare sparando 2 puttanate sull'america, buon viaggio sarai in volo ora, spero di sola andata. Mettono cmq qualche kill anche in 7 quando entriamo in base loro.

quarto gvg: cF

Mi sembrava strano che non si vedessero giocare da più di una settimana e infatti se lo stavano preparando per bene questo game. Questa è la serietà che quel random tard è venuto brillantemente a rovinare. Se la sono giocata in smurf per un botto di tempo pensando alle varie build e sono arrivati cn la build dei babilonia contro la quale abbiamo sempre sucato aoe. Unica differenza è che avevamo il doppio para causa slog di ciro nub, quindi si è rivelata inefficace contro i 2 para per di più su fire isle. Gg a todos

voti

monkeggio: 8+solo per il fatto di aver giocato i primi 3 minuti sempre da ubriaco...mi hai fatto scompisciare

Barret: 8+ perchè se do di più poi si adagia sugli allori.ma lui è >>

Ciro: 7...prestazioni alternanti nei vari gvg a detta sua e...si è ripreso decisamente negli ultimi gvg in un crescendo come sempre

devil: 7...il para è il para 7 sulla fiducia perchè anche con lui si può sempre dare di più

xenn: 5...decisamente out...certo tava e kele e gli aaltri mesmer sono un dito in culo (il powerblock era una rottura di cazzo) ma fuori giornata con sempre alcuni minuti di nulla prima di entrare nel game con la testa. Sarà che covavo la febbre...ora a 38 affraid

Massi: 7 1/2...the protter is coming

Chaos: 7... come al solito buona partita anche se ho sentito qualche div e shame entrata evitabile...

Nebril: 7 random tard che corre per piazza 4 armi nei momenti giusti e poi si gratta riuscendosi a farsi d-shottaare l'impossibile da kele... ignorante

p.s tutti i voti sono assolutamente ironici non cho le competenze per fare queste cose nasconditi
Torna in alto Andare in basso
https://wlfatvod.forumattivo.com
Nebril
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Nebril


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35
Località : Pisa

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 12:42 pm

boh pd rimetti la registrazione che la voglio sentire asd


Ultima modifica di il Mer Gen 30, 2008 12:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sayan
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce
Sayan


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 09.01.08

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 12:49 pm

Vi siete dimostrati i più forti e il 1° posto ve lo meritate tutto.
Gratz a voi.
Torna in alto Andare in basso
Xenud
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Xenud


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 05.01.08

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 12:55 pm

neb mi hanno detto che sai quotare
Torna in alto Andare in basso
https://wlfatvod.forumattivo.com
Monkeggio
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce



Messaggi : 40
Data di iscrizione : 14.01.08

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 1:26 pm

vorrei dedicare questo premio alla mia famiglia...mia madre che mi ha sempre sostenuto in questo evento...mio padre ke mi ha insegnato a callare e per finire a mio nonno ke mi tiene sempre uno spirit prot dall alto dei cieli quando vado in frenzy al vod... GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
xjej
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce
xjej


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.01.08

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:04 pm

Sidenotes :

Vojtila Very Happy

Barret barbone , doveva lasciarmi vivo nel game vs i rox.

GG @ll e merda a Breaker.
Torna in alto Andare in basso
UlTiMaTe
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce



Messaggi : 14
Data di iscrizione : 06.01.08

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:54 pm

Sayan ha scritto:
Vi siete dimostrati i più forti e il 1° posto ve lo meritate tutto.
Gratz a voi.

gg tongue
Torna in alto Andare in basso
Chaos
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno



Messaggi : 52
Data di iscrizione : 05.01.08

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 4:38 pm

le pagelle fanno merda e bm.
quando capirete che ora che chiamate la diversione/shame in ts/vent me la sono già presa imparete qualcosa di utile
Torna in alto Andare in basso
Ciro90
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce



Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.01.08

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 4:42 pm

bo cmq quella diversione la potevo interrompere xkè stava castando in tipo 8 sec(x holy veil) quindi decido dai la dhshotto la faccio arrivare quasi a fine cast e poi tiro l'interruzione.... dhshot blocato diversionato woh ke ha portato a un rage pesante da parte mia ke nn si sente nella registrazione xkè ho mutato pensando ke poteva disturbare il gvg ke stavamo giokando... psyco psyco
Torna in alto Andare in basso
massi09
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce



Messaggi : 46
Data di iscrizione : 13.01.08

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 5:08 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHA per fortuna hai tuo nonno monke
Torna in alto Andare in basso
Auron
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce



Messaggi : 8
Data di iscrizione : 27.01.08

Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 5:15 pm

Monkeggio ha scritto:
vorrei dedicare questo premio alla mia famiglia...mia madre che mi ha sempre sostenuto in questo evento...mio padre ke mi ha insegnato a callare e per finire a mio nonno ke mi tiene sempre uno spirit prot dall alto dei cieli quando vado in frenzy al vod... GRAZIE!

lol!

gg a tuttti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finale lotl Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale lotl   Finale lotl Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finale lotl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
We Love Frenzy at [vOD] :: Pubblico :: Gvg Reports-
Vai verso: