We Love Frenzy at [vOD]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

We Love Frenzy at [vOD]

The number one guild in the world
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 31/01/08 +4

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nebril
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Nebril


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35
Località : Pisa

31/01/08 +4 Empty
MessaggioTitolo: 31/01/08 +4   31/01/08 +4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 2:52 am

tard, fire:
boh a quanto pare i reiz hanno disbandato davvero, i loro giocatori migliori hanno già trovato un altra gilda..
giochiamo una balanced speculare con però l'ele acqua come runner, il game inizia con una bella pressione da entrambe le parti e nel giro di poco si contano già dei kill sia per noi che per loro. il loro runner cappa per primo dandoci un pò di vantaggio. attacco>difesa e le kill entrano per tutti, verso i 4:30 ci prendiamo un brutto chainkill sui monk e ci fanno wipare quasi tutti. loro ci vengono in base e si puliscono qualche npc e poi si buttano sul lord, ciro (dandomi retta uuu ) parte verso lo stand raccoglie la flag e cappa evitandogli la spinta.
ressiamo, chaos prende abilmente il lord con il quadruplo infondi (poi ci muore perchè aveva 1 di vita) e li pushamo sulla lava. mettiamo qualche bel kill mentre tentano di andare indietro, mentre ciro gli tiene snaerato il runner. non prendiamo boost ma mettiamo dei bei kill e li facciamo wipare.
andiamo in base, con spinta fissa e con qualche cadavere loro allo stand ci puliamo la base. appena ressano backiamo, flaggano ma non è un problema perchè implodono. prima del vod finiscono di resignare +4

i reiz potevano giocare anche full tard :P

cf, ice:
giocano balanced con eleaqua e ranger crip. partiamo di merda ingaggiando da schifo: queste deve flaggare e loro sono tutti ed 8 al centro (mentre io stavo aspettando in base) tengono snaerato queste e ci mettono qualche kill. finalmente cappiamo, saliamo sullo stand e ripartiamo a giocare. con vantaggio sulla flag i loro tentativi di venirmi a prendere hanno poco effetto e la nostra pressione inizia ad entrare bene. nei momenti in cui sono allo stand splinter e ancestor fanno quel danno in più che serve per killarli. verso il 7' minuto wipano e tornano in base lasciando cadaveri. ci facciamo qualche npc e poco prima che ressino gene parte a flaggare, vado per seguirlo insieme a ciro ma subito in coda c'è reiko, per evitare di farmi snaerare non gli entro in rage e lascio morire ciro. chiamo di tornare indietro per supportarmi (devo flaggare) ma sono tutti snaerati e con il ritu mi fanno.. spinta per loro. ressano ciro che backa verso di loro ma anche lui è solo e se lo farmano. resso in base ma non posso uscire perchè ci sono i 3 splitter ad aspettarmi. provano a farsi gli npc da varie parti ma non riescono, quindi proviamo a cappare con un controsplit (con i nostri monk sempre snaerati al flag) ingaggiamo 4v3 (con i due war+ciro) ma ecco sbucare sayan.. ci farmano.. loro prendono spinta fissa, provano qualche split ma senza risultati. ingaggiamo 8v8 tra i due ghiacci di base nostra: la nostra pressione è maggiore e backano.
vod: loro cappati al massimo, noi messi decentemente però con il vantaggio di qualche npc. doppiamo la flag. riesco a stare allo stand molto più del loro ritu e la nostra pressione entra da subito: i nostri npc si piazzano sullo stand mentre i loro vengono arati fast. mettiamo kill a distanza di 30 secondi e provano a farsi qualche npc di spliter ma vengono sempre killati. ci evitano il boost a game finito. +2

pyeieldfkfdkhekj (lax smurf), fire:
giocano doppio para. game abbastanza monotono: la loro pressione che entra poco (sostanzialmente quando interruptano random la ward) e noi che li killiamo poco. io e il runner runniamo tutto il tempo indisturbati. game praticamente alla pari, dove le kill entravano per uno sbaglio o per un attimo di culo da parte di uno dei due team.
vod: npc tutti, morale uguale, loro hanno il vantaggio del doppio para. indecisi su come ingaggiare finiamo per fare una merdata tra chi aveva capito di fermargli gli npc sul ponte e chi di farli venire avanti. fatto stà che ci prendiamo un kill su queste che per 3/4 di vod non riusciamo a ressare, in più la loro pressione è da subito tanta e non riusciamo a combinare nulla. -2


Ultima modifica di il Sab Feb 02, 2008 12:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Xenud
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Xenud


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 05.01.08

31/01/08 +4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/01/08 +4   31/01/08 +4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 2:29 pm

xkè nn hai fatto il report del meno 6 dellaltro ieri? Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://wlfatvod.forumattivo.com
Nebril
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Nebril


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35
Località : Pisa

31/01/08 +4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/01/08 +4   31/01/08 +4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 3:14 pm

31/01/08 -6
chaos: sono a terra, -19, -13, sono a terra, sto per morire, diversion, shame!
massi: chaos basta!!
queste: block block block
ciro: bloccano tutto
queste: hanno tutte le difese up!!
xenny: arriva diversion
chaos: diversionato woh
queste: block block block
ciro: arriva diversion
choas: diversionato rof
massi: non ho skill
chaos: sono a terra, diversion, shame, shock
massi: non è possibile hai aos
chaos: si me li hanno fatti prima

tutto questo x3 game
Torna in alto Andare in basso
massi09
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce



Messaggi : 46
Data di iscrizione : 13.01.08

31/01/08 +4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/01/08 +4   31/01/08 +4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 3:18 pm

hahahahahahahaha.... questo e perche "hanno tantissimi monk" (cit.)
Torna in alto Andare in basso
Xenud
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Xenud


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 05.01.08

31/01/08 +4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/01/08 +4   31/01/08 +4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 3:21 pm

Nebril ha scritto:
31/01/08 -6
chaos: sono a terra, -19, -13, sono a terra, sto per morire, diversion, shame!
massi: chaos basta!!
queste: block block block
ciro: bloccano tutto
queste: hanno tutte le difese up!!
xenny: arriva diversion
chaos: diversionato woh
queste: block block block
ciro: arriva diversion
choas: diversionato rof
massi: non ho skill
chaos: sono a terra, diversion, shame, shock
massi: non è possibile hai aos
chaos: si me li hanno fatti prima

tutto questo x3 game

grande lol!
Torna in alto Andare in basso
https://wlfatvod.forumattivo.com
xjej
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce
xjej


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.01.08

31/01/08 +4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/01/08 +4   31/01/08 +4 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 7:19 pm

31/01/08 +4 Asdfroflao0
Torna in alto Andare in basso
Mr X
Ospite




31/01/08 +4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/01/08 +4   31/01/08 +4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:52 am

Nebril è semplice il nome della smurf dei LaX, si chiama Banda Psytia heh

Cmq sto report della gvg contro la Banda su citata, mica mi risulta...
Io stasera ho visto un vostro gvg contro di loro in cui al min 8.45 avete resignato, perchè dire che vi hanno fatto esplodere dopo già 3 min è dire poco popcorn Santo cielo se mi dici che quelli non fanno una pressione assurda, non posso che riderti in faccia fonzie
Torna in alto Andare in basso
Nebril
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Nebril


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35
Località : Pisa

31/01/08 +4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/01/08 +4   31/01/08 +4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 12:08 pm

Mr X ha scritto:
Nebril è semplice il nome della smurf dei LaX, si chiama Banda Psytia heh

Cmq sto report della gvg contro la Banda su citata, mica mi risulta...
Io stasera ho visto un vostro gvg contro di loro in cui al min 8.45 avete resignato, perchè dire che vi hanno fatto esplodere dopo già 3 min è dire poco popcorn Santo cielo se mi dici che quelli non fanno una pressione assurda, non posso che riderti in faccia fonzie

il report non è di ieri sera (venerdi) ma di giovedì sera
Torna in alto Andare in basso
massi09
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce



Messaggi : 46
Data di iscrizione : 13.01.08

31/01/08 +4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/01/08 +4   31/01/08 +4 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 2:42 pm

ma chi e sto qui??? io propongo il ban
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





31/01/08 +4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/01/08 +4   31/01/08 +4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
31/01/08 +4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
We Love Frenzy at [vOD] :: Pubblico :: Gvg Reports-
Vai verso: