tard, fire:
boh a quanto pare i reiz hanno disbandato davvero, i loro giocatori migliori hanno già trovato un altra gilda..
giochiamo una balanced speculare con però l'ele acqua come runner, il game inizia con una bella pressione da entrambe le parti e nel giro di poco si contano già dei kill sia per noi che per loro. il loro runner cappa per primo dandoci un pò di vantaggio. attacco>difesa e le kill entrano per tutti, verso i 4:30 ci prendiamo un brutto chainkill sui monk e ci fanno wipare quasi tutti. loro ci vengono in base e si puliscono qualche npc e poi si buttano sul lord, ciro (dandomi retta
) parte verso lo stand raccoglie la flag e cappa evitandogli la spinta.
ressiamo, chaos prende abilmente il lord con il quadruplo infondi (poi ci muore perchè aveva 1 di vita) e li pushamo sulla lava. mettiamo qualche bel kill mentre tentano di andare indietro, mentre ciro gli tiene snaerato il runner. non prendiamo boost ma mettiamo dei bei kill e li facciamo wipare.
andiamo in base, con spinta fissa e con qualche cadavere loro allo stand ci puliamo la base. appena ressano backiamo, flaggano ma non è un problema perchè implodono. prima del vod finiscono di resignare +4
i reiz potevano giocare anche full tard :P
cf, ice:
giocano balanced con eleaqua e ranger crip. partiamo di merda ingaggiando da schifo: queste deve flaggare e loro sono tutti ed 8 al centro (mentre io stavo aspettando in base) tengono snaerato queste e ci mettono qualche kill. finalmente cappiamo, saliamo sullo stand e ripartiamo a giocare. con vantaggio sulla flag i loro tentativi di venirmi a prendere hanno poco effetto e la nostra pressione inizia ad entrare bene. nei momenti in cui sono allo stand splinter e ancestor fanno quel danno in più che serve per killarli. verso il 7' minuto wipano e tornano in base lasciando cadaveri. ci facciamo qualche npc e poco prima che ressino gene parte a flaggare, vado per seguirlo insieme a ciro ma subito in coda c'è reiko, per evitare di farmi snaerare non gli entro in rage e lascio morire ciro. chiamo di tornare indietro per supportarmi (devo flaggare) ma sono tutti snaerati e con il ritu mi fanno.. spinta per loro. ressano ciro che backa verso di loro ma anche lui è solo e se lo farmano. resso in base ma non posso uscire perchè ci sono i 3 splitter ad aspettarmi. provano a farsi gli npc da varie parti ma non riescono, quindi proviamo a cappare con un controsplit (con i nostri monk sempre snaerati al flag) ingaggiamo 4v3 (con i due war+ciro) ma ecco sbucare sayan.. ci farmano.. loro prendono spinta fissa, provano qualche split ma senza risultati. ingaggiamo 8v8 tra i due ghiacci di base nostra: la nostra pressione è maggiore e backano.
vod: loro cappati al massimo, noi messi decentemente però con il vantaggio di qualche npc. doppiamo la flag. riesco a stare allo stand molto più del loro ritu e la nostra pressione entra da subito: i nostri npc si piazzano sullo stand mentre i loro vengono arati fast. mettiamo kill a distanza di 30 secondi e provano a farsi qualche npc di spliter ma vengono sempre killati. ci evitano il boost a game finito. +2
pyeieldfkfdkhekj (lax smurf), fire:
giocano doppio para. game abbastanza monotono: la loro pressione che entra poco (sostanzialmente quando interruptano random la ward) e noi che li killiamo poco. io e il runner runniamo tutto il tempo indisturbati. game praticamente alla pari, dove le kill entravano per uno sbaglio o per un attimo di culo da parte di uno dei due team.
vod: npc tutti, morale uguale, loro hanno il vantaggio del doppio para. indecisi su come ingaggiare finiamo per fare una merdata tra chi aveva capito di fermargli gli npc sul ponte e chi di farli venire avanti. fatto stà che ci prendiamo un kill su queste che per 3/4 di vod non riusciamo a ressare, in più la loro pressione è da subito tanta e non riusciamo a combinare nulla. -2