We Love Frenzy at [vOD]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

We Love Frenzy at [vOD]

The number one guild in the world
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 01/02/08 +13

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nebril
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Nebril


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35
Località : Pisa

01/02/08 +13 Empty
MessaggioTitolo: 01/02/08 +13   01/02/08 +13 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 12:53 pm

random split 1000 punti, fire:
giocano sin split (sulla fire Twisted Evil ) ingaggiamo 8v8 allo stand. inizialmente non succede preticamente niente: i sin fanno merda e i mesmer ci fermano i war. hanno come flagger un altro mesmer, quindi cappo. 20 secondi dopo senza il 3° mesmer implodono e wipano a 2:30. entriamo in base loro e ci facciamo il lord. +1

myth, 200°, druido:
giocano la nostra stessa balanced. nessuno monta il seme ed ingaggiamo 7v7 allo stand. loro cappano per primi, quindi quando arrivo di nuovo allo stand si ingaggia per qualche secondo 8v7.. implodono e wipano. li inseguiamo in base ci facciamo qualche kill alla loro entrata e poi ressano.
prima del 5 minuto resignano dopo chainkill sui monk. +1

ats: don't pick.. 200°, solitudine:
giocano hex. usciamo tutti e 7 dal teleport (7 perchè ciro ha girato a caso nella mappa per i primi 3 minuti causa lag). con un interrupt in meno ci ritroviamo inevitabilmente in svantaggio e siamo praticamente tutti hexati, intanto il loro flagger cappa, quindi lo seguo a ruota. nonostante gli hex e l'humility su woh la solo pressione è sopportabile, ma cmq per riuscire a tenerna bisogna tenere il nostro mesmer sul loro necro e il ranger sul mesmer, questo fà si che le loro difese siano sempre up e nemmeno la nostra pressione entra. a questo punto il loro war inizia a venirmi a prendere puntualmente facendo quindi spostare i team più vicino allo stand. al centro non succede praticamente niente mentre il war mi dà molti problemi a flaggare con shock/crip/sole e luna però alla fine si cappa sempre in tempo.
vod: morale ed npc uguali. mi giostro bene la flag nonostante il ritardo e faccio in modo di essere allo stand con la splinter nel momento giusto. impattiamo avanti, facciamo appiccicare i loro contro il muretto e iniziamo a farmarceli. non è stata una farmata easy perchè i war hexati facevano molta fatica e i monk sentivano la pressione. cmq ci facciamo gli npc, ci facciamo loro 1 sola volta e ci facciamo il lord. +6

professional atlethes, silver, 17°, fire:
giocano una balanced come la nostra, con l'unica differenza che noi la giochiamo meglio fonzie . al centro di sicuro non si fanno arare ma reggiamo bene la pressione e riusciamo fin da subito e far entrare qualche kill. backano presto, tipo alla 3 kill del match, e visto che stavano per scoppiare si salvano da un wipe pesante. iniziano un pò di tira e molla: noi con spinta fissa che li pushamo e loro che quando vengono al centro prendono kill e dopo 30 secondi dall'ingaggio backano evitando di scoppiare aoe. game finito già dal 6' ma che si protrae ancora per un pò, nonostante fossero molto debilitati evitano saggiamente un ingaggio lungo e inoltre dopo un pò provano a venirmi a prendere con il risultato che io e ciro ci facciamo il war e donna si fà il ritu venuto in support. resignano con una deb media del 45% prima del vod.
+3

ats: il secondo turno con i goh (unica top 100 rimasta oltre a noi) salta perchè abbandonano

ats: myth, druido, 200°:
si sono i soliti di prima.. cmq game del cazzo. impattiamo allo stand e si ripete quello che è successo nel game prima: tempo 3 minuti e siamo in base loro con spinta fissa. peccato che questi hanno tempo da perdere e provano uno split: risultato il loro split arato ma il loro ranger si salva (crip di merda). in base loro non si combina tantissimo (gli puliamo un pò la base) mentre queste si diverte come un pazzo a giocare con il loro seme. cmq loro continuano fino al vod a tenerci splittati, quando con il ranger (inseguito sempre da ciro) e quando con il team completo da split, ma in questo caso il loro war e il loro ritu ci lasciano sempre le penne.
vod: loro morale a pezzi e pochi npc, noi tutto up. sappiamo benissimo che proveranno il gank con bodyblock, infatti mi metto a metà strada. startano subito il gank, cmq nessuno problema reggo io i primi 20 secondi prima che arrivi il resto del nostro team.
+6

causa "metà roster và a nanna" non abbiamo più i 4 account da 14 g per fare ats.

banda ptysia, 80°, fire:
sono quelli di ieri sera, doppio para e gente rinomata dentro. game praticamente inesistente, si spara cazzate su cazzate e loro non ci regalano niente. tempo 2 minuti e iniziamo a prendere i primi kill, tempo un altro minuto e ci chainkillano un pò di gente. cercano di killarsi massi per farsi tutta la base ma spammandoli roba addosso riusciamo ad arrivare in base sani e salvi. resistiamo 30 secondi il ress degli altri e poi proviamo ad ingaggiare. non c'è storia, non c'è game ci fanno quelli che vogliono: ci rikillano easy e noi non riusciamo a mettere pressione.
potevamo provare qualcosa (split o altro) ma abbiamo poca voglia e resignamo. -3 arati asd
Torna in alto Andare in basso
Xenud
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Xenud


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 05.01.08

01/02/08 +13 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01/02/08 +13   01/02/08 +13 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 1:37 pm

Nebril ha scritto:


causa "metà roster và a nanna" non abbiamo più i 4 account da 14 g per fare ats.


sarei rimasto nn avessi avuto quel 39.2 che mi martellava la testa Wink

p.s i professional athletes avevano il blinder
Torna in alto Andare in basso
https://wlfatvod.forumattivo.com
 
01/02/08 +13
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
We Love Frenzy at [vOD] :: Pubblico :: Gvg Reports-
Vai verso: