We Love Frenzy at [vOD]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

We Love Frenzy at [vOD]

The number one guild in the world
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 03/02/08 +3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nebril
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Nebril


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35
Località : Pisa

03/02/08 +3 Empty
MessaggioTitolo: 03/02/08 +3   03/02/08 +3 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 2:22 am

ats

primo turno: abbandonano.

secondo turno:
600°, wurm, giocano una build inusuale con due sin con coltre ed ele fire da split. escono subito tutti ed 7 dalla secondaria per andare a cappare l'altare, quindi ci spostiamo anche noi li. mentre io e il runner avversario cappiamo allo stand gli altri si fanno un 7v7. i loro sin fanno spike di coltre sui nostri monk, ma apparte questo nessun problema: prendono kill su kill e i loro spike non entrano.
provano 2 volte a venirmi a prendere/farsi gli npc ma entrambe le volte rinunciano quasi subito. prima del 10° gli facciamo il lord. +3

terzo turno:
apr, 30, silver, druido. abbiamo visto i loro game e li abbiamo anche incontrati hanno per il 90% delle volte giocato sin split. ci pensiamo un pò e proviamo a mettere su una controbuild (monk runner/2 ele fuoco da split al posto di para e mesmer).
giustamente giocano balanced, con doppio mesmer e runner acqua. sappiamo benissimo di non poter reggere in 8v8, quindi proviamo subito a splittare-->yoko ci lascia le penne. aspettiamo che ressi in base e proviamo un 8v8, il risultato è pessimo: i loro mesmer pownano i nostri ele e i loro spike con teleport sono quasi imprendibili.
proviamo quindi a tenerne la base, ma è inutile: i mesmer ci pownano, i war si fanno gli arcerini di spike con teleport e i nostri ele non possono uscire per i troppi sneare. resignamo prima del 10° -12

quarto turno:
700°, corruzione. giocano una split con monk/ele fire/ele acqua/sin ed al centro 2 monk+ranger+war. non sanno minimamente cosa fare: al centro non combinano niente ed in split alla fine (togliendo un pg alla volta) lasciamo solo massi a reggerli tutti e 4 (tanto tiravano 2 botte ad un arcer e poi beccavano che se no morivano..). li asfaltiamo al centro, li pushamo in base e con spinta fissa ci facciamo loro e gli npc senza nessuna difficoltà. +3

quinto turno:
pff we .. (zoo), 90, morto. giocano la balanced con il blinder. ingaggiamo 8v8 allo stand, tempo 1 minuto e la nostra pressione li stà già facendo cadere tutti: mettiamo qualche kill anche sul runner e wipano in base. prendiamo spinta e loro ressano, quindi mentre siamo in base loro splittano con ritu/war/ranger. ripondiamo con un mirror split e ce li facciamo easy, peccato che dal loro team principale si stacchino anche un altro war e uno che và a flaggare. nessun problema il war arriva ma non trova nessun compagno a cui dare supporto. a questo punto il game lo prendono in mano gli avversari: siamo in ritardo di flag e loro stanno sempre splittati per non permetterci di ingaggiare 8v8. quindi runna un war, mentre i loro 3 splitter tengono me e ciro in base. noi però così non possiamo killarli da nessuna delle due zone. in più sniubbo anche in un ingaggio e ci rimango secco. fatto sta che passiamo quasi tutto il game a tenere lo split (io e ciro) e a flaggare (barret) negandoli sempre la spinta per 20 secondi circa.
vod: loro backano un pò e ci permettono di flaggare in tranquillità (doppio una flag). ingaggiamo 8v8 e come avevamo già visto non c'è storia: in 1 minuto ci facciamo tutti gli npc e mettiamo pure qualche kill su di loro riescono però a flaggare. si rivelano però un avversario ostico con degli ottimi spike supportati in maniera eccellente da shame e diversion. gli regaliamo una spinta pur di farmi restare al centro.ressano e gankano. ingaggiamo quindi appena fuori da base nostra e ce la vediamo veramente brutta: ingaggiamo disordinatamente, mettono degli spike imprendibili e ci fanno quasi wipare, in più prendono anche un altra spinta.
per fortuna che il loro lord nel frattempo si fionda contro i nostri npc dandoci la vittoria. +9
Torna in alto Andare in basso
massi09
Eiaculatore precoce
Eiaculatore precoce



Messaggi : 46
Data di iscrizione : 13.01.08

03/02/08 +3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03/02/08 +3   03/02/08 +3 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 10:46 am

gli spike degli ultimi nn erano imprevedibili... ho sbagfliato io....
Torna in alto Andare in basso
 
03/02/08 +3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
We Love Frenzy at [vOD] :: Pubblico :: Gvg Reports-
Vai verso: