Angolanishe Zigenmafia 170:
in sto game non c'ero quindi boh.. cmq c'era call me lina.
+2
no gutz no glory 130:
frozen, giocano la nostra stessa build. impattiamo ai portoni, loro flaggano e io riflaggo. ne approfittano per splittare con un ranger e provano a farsi 2 arceri, li prendo, raddoppiano con un war, monke viene in support e scappano. a questo punto il game si appiatisce loro non fanno pressocchè niente e noi cerchiamo di prendere spinta e loro si salvano sempre per 10-15 secondi (aura della stability + arma dell'ombra). al 15' un ranger si stacca e nessuno si accorge: si fà 2 arcerini. prima del vod finalmente 8v8 iniziamo a pressarli pesi e mettiamo qualche kill.
vod: ingaggiamo con pari npc + o - me la nostra pressione stava entrando e in più avevamo doppato la flag. impattiamo avanti e ci facciamo fast gli npc: tempo 1 minuto e iniziano a morire, quindi provano un gank disperato partendo dal centro ma li rikilliamo ed è game.
+2
XoO 75°
imperiale, b-spike. andiamo dietro con i monk e xenny e il resto li ganka. entriamo, ci facciamo fast guardia e cavalieri. loro fanno tornare 1 alla volta il woh e il sod ce li facciamo entrambi ed andamo sul lord. anche loro in base nostra stanno sul lord ma i nostri monk sono ancora up. game in nemmeno 4 minuti con spinta fissa nostra.
+3
pigs migth fly 76°:
imperiale, balanced con para. impattiamo al centro e la loro pressione si inizia a far sentire da subito. come al solito quando andiamo sotto di pressur non ci rialziamo più. nonostante qualche kill nostra entri cmq implodiamo prima che la nostra pressione abbia effetto. wipiamo in base e io cappo passando da dietro.. resignamo dopo le ennesime kill.
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ghostly zeros 98°:
imperiale, giocano split con monk/rang/sin e al centro il blinder. loro cappano ed appena accorti di cosa giocavano io torno in base e gli altri li pushano verso base loro. prima del 2° minuto sniubbo e per tenere un arcerino mi faccio killare da un sin.. si fanno la body. nel frattempo il ranger si fà gli npc perimetrali. torniamo tutti in base, resso e li facciamo arretrare. il game si appiattisce per qualche minuto con noi che avevamo una mezza idea di resignare e loro, che preso già un pò di vantaggio e con spinta fissa, attendono volentieri. non resignamo e ripartiamo come prima: io in base e gli altri in base loro. ormai senza npc perimetrali tengo easy la stanza del lord mentre gli altri si iniziano a killare gli avversari in base loro. monke ad un certo punto torna in base (forse per flaggare) ma visto che non può parlare se lo fanno. ressa e verso il 12esimo gli splitters sono costretti a tornare in base perchè li stavamo ownando (con monke che crashava e riloggava ogni 30 secondi). flaggo ma riescono a riprendersi prima di prendere spinta.
vod: npc a vantaggio nostro lasciano un ranger in base nostra che si agra un arcer. io tengo l'arcer ma nel frattempo tornano anche il sin e il monk. faccio per tornare dal lord ma mi prende il sin (porcooo diooo non era in raggio!!! cheter!!!!), monke gli fà perdere tempo cercando di ressarmi quanto basta per far tornare massi e poi ressare entrambi (20°). loro scappano dalla principale, li chiudiamo da centro e poi 8v7 e con qualche npc li asfaltiamo easy.
+2
bel game, giocato veramente bene contando il fatto che mi hanno fatto subito e che monke ha passato mezzo game crashato. avrei solo provato a flaggare con qualcuno di noi che si stacca da base loro.
not dead 25°:
imperiale, giocano con monk runner, blinder/para/mesmer al centro. il game parte uguale: 1° spike sul nostro mesmer, 2° sul loro. il cappo subito per evitare che il monk runner aiuti troppo a tenere la pressione. nonostante abbiano più difese rispetto a noi riusciamo a metterli sotto all'inizio, qualche nostra kill entra e loro si contrentrano a tenere la pressione up. arretrano e tengono il loro runner a fare hp fisso: ne approfittamo e ci prendiamo una spinta al 4° minuto. da lì continuano a pressare su xenny e sui nostri monk: xenny si prende il 60% di dp dopo poco (nonostante la spinta) e la pressione che tenevamo da un bel pò ci piega del tutto con kill sui monk. a questo punto dei ress non troppo fast fanno si che non teniamo mai entrambi i monk up e wipiamo fast.
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game non giocato male: nonostante la pressione iniziale ci fosse da entrambi le parti optiamo per contianuare a pressare cercando di farli wipare. peccato che tra hp e qualche kill evitabile su xenny non ci siamo riusciti per poco.