1 gvg isola del fuoco Cursed in any language 1200 pnti o poco più. +2
Giocano una spike cn danni aoe del derviscio, ritu smiter, vari ele fuoco aria terra fulmine metallo. Gli entrano 2 spike su di me che vado nel giro di pochi minuti a meno 30 e uno su neb ma cominciano dopo poco a retrocedere. Li respingiamo sulponte mettiamo dps sui monk e altre kill su ele ed ipno, retrocedono causa klll su rc e una volta ressato il monk in base tornano a spingere giusto all'inizio della loro base. Si torna al flag ma nel mentre gli entrano altri 2 spike e vado a meno 58
. In ogni caso torniamo a pusharli permettedoci di rischiare avendo spinta morale fissa. Puliamo qualche knights e arcier in base e prima del vod ce la fughiamo x evitare puttananate. Al vod ingaggiamo sotto il loro ponte per pulire gli ultimi npc rimasti quindi senza rishciare facciamo intervenire anche un pò dei nostri arcier . Spikati uno dopo laltro ci facciamo il lord
2 gvg I think you can [rsgn] -2
Rushiamo in base ma si fanno il lord prima di noi, neb non poteva reggere. La tattica è buona meglio che tentare di tenere la base credo. La prossima volta però proverei una cosa simile ma lasciare indietro massi e far venire avanti neb in supporto. E' una cazzata? Cmq sono delle seghe vorrei vederli con una balanced se riescono anche solo a reggere 2 minuti.
3gvg Maszyna Merci -2
Tava end company questa volta ci pownano in meno di 5 minuti.
4gvg Ne Ve R Mi Nd +2 isola inesplorata
Balanced con ele snare pushiamo fin da subito in base al 17esimo ci facciamo il lord.
5gvg We is Paladinz: Isola della solitudine +2
Spikano subito nebril molto bene quindi cappano ma è stato solo un caso perchè da li in poi non combinano più una ciolla. Resignano intorno al decimo se non erro dopo essergli entrati in base di prepotenza.
6gvg: Straight Forward sf +2
Blanced, incontro equilibrato impattiamo stto gli scambi (isola di ghiaccio) per poi spostarci al flag stand dove mettiamo sotto lavversario. Non arrivano al vod causa monk a meno 60 e conseguente resign.
7gvg:Le fil de babylon isoal imperiale +2
Runnano 1 dervo una assa dervo un ipno con sigilli 1 altro memser domincio classico un para 3 monk. Inizilamnete proviamo a splittare ma il iretrno dell'ipno su nebril è devastante e ci resta. Comiciamo poi a tentare di rallentare il flaggher avversario e grazie a questi movimenti continui la nostra pressione si fa più pesante cominciano a giocare difensivi e vengono pushati in base dove ressano. Usciamo appena i monk sono in difficoltà e torniamo dentro per farci altri npc per evitare il vod dove il loro aoe è elevato. Tornaimo al flag stand in vista del vod dove concludiamo facilemtne lincontro.