We Love Frenzy at [vOD]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

We Love Frenzy at [vOD]

The number one guild in the world
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 8 gennaio 2008 +6

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Xenud
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Xenud


Messaggi : 146
Data di iscrizione : 05.01.08

8 gennaio 2008 +6 Empty
MessaggioTitolo: 8 gennaio 2008 +6   8 gennaio 2008 +6 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 11:44 am

1 gvg isola del fuoco Cursed in any language 1200 pnti o poco più. +2

Giocano una spike cn danni aoe del derviscio, ritu smiter, vari ele fuoco aria terra fulmine metallo. Gli entrano 2 spike su di me che vado nel giro di pochi minuti a meno 30 e uno su neb ma cominciano dopo poco a retrocedere. Li respingiamo sulponte mettiamo dps sui monk e altre kill su ele ed ipno, retrocedono causa klll su rc e una volta ressato il monk in base tornano a spingere giusto all'inizio della loro base. Si torna al flag ma nel mentre gli entrano altri 2 spike e vado a meno 58 rabbit . In ogni caso torniamo a pusharli permettedoci di rischiare avendo spinta morale fissa. Puliamo qualche knights e arcier in base e prima del vod ce la fughiamo x evitare puttananate. Al vod ingaggiamo sotto il loro ponte per pulire gli ultimi npc rimasti quindi senza rishciare facciamo intervenire anche un pò dei nostri arcier . Spikati uno dopo laltro ci facciamo il lord

2 gvg I think you can [rsgn] -2

Rushiamo in base ma si fanno il lord prima di noi, neb non poteva reggere. La tattica è buona meglio che tentare di tenere la base credo. La prossima volta però proverei una cosa simile ma lasciare indietro massi e far venire avanti neb in supporto. E' una cazzata? Cmq sono delle seghe vorrei vederli con una balanced se riescono anche solo a reggere 2 minuti.

3gvg Maszyna Merci -2

Tava end company questa volta ci pownano in meno di 5 minuti.

4gvg Ne Ve R Mi Nd +2 isola inesplorata

Balanced con ele snare pushiamo fin da subito in base al 17esimo ci facciamo il lord.

5gvg We is Paladinz: Isola della solitudine +2

Spikano subito nebril molto bene quindi cappano ma è stato solo un caso perchè da li in poi non combinano più una ciolla. Resignano intorno al decimo se non erro dopo essergli entrati in base di prepotenza.

6gvg: Straight Forward sf +2

Blanced, incontro equilibrato impattiamo stto gli scambi (isola di ghiaccio) per poi spostarci al flag stand dove mettiamo sotto lavversario. Non arrivano al vod causa monk a meno 60 e conseguente resign.

7gvg:Le fil de babylon isoal imperiale +2

Runnano 1 dervo una assa dervo un ipno con sigilli 1 altro memser domincio classico un para 3 monk. Inizilamnete proviamo a splittare ma il iretrno dell'ipno su nebril è devastante e ci resta. Comiciamo poi a tentare di rallentare il flaggher avversario e grazie a questi movimenti continui la nostra pressione si fa più pesante cominciano a giocare difensivi e vengono pushati in base dove ressano. Usciamo appena i monk sono in difficoltà e torniamo dentro per farci altri npc per evitare il vod dove il loro aoe è elevato. Tornaimo al flag stand in vista del vod dove concludiamo facilemtne lincontro.
Torna in alto Andare in basso
https://wlfatvod.forumattivo.com
Nebril
Non fai paura a nessuno
Non fai paura a nessuno
Nebril


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35
Località : Pisa

8 gennaio 2008 +6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 gennaio 2008 +6   8 gennaio 2008 +6 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:54 pm

aggiungo 2 considerazioni:

per il game contro i rsgn non ho la più pallida idea di come giocarla con la nostra balanced, perchè 1 pg da solo non riesce a resistere tanto dietro (tra l'altro rispetto alle altre split hanno impattato con 4 pg in split war/assa/ranger/monk) però non possiamo nemmeno lasciare un monk solo a spingere. in più loro contano un doppio snaere... io sinceramente dei game del genere me ne fregherei, tanto in ats/mensile se li becchiamo moddiamo la build e gg.

per i sf invece ci stà un bel gg a noi perchè loro l'hanno giocata molto bene, iniziando fin da subito e far notare il ranger crip venendomi a prendere sistematicamente, ma nonostante questo non abbiamo mai fatto casino e non si sono nemmeno avvicinati a prendere la spinta. poi, quando finalmente abbiamo ingaggiato 8v8, sono implosi easy.

per i figli di.. invece abbiamo proprio sbagliato a splittare: sulla nostra sede è troppo facile chiudere gli split se non sono fatti dai pg giusti. in più avevano un mesmer anti-melee e quando stavano splittando non ci siamo chiamati i loro movimenti.
Torna in alto Andare in basso
 
8 gennaio 2008 +6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 gennaio 2008
» 7 gennaio 2008
» 9 gennaio 2008 +4
» 22/01/2008 +11
» 27/01/2008 +22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
We Love Frenzy at [vOD] :: Pubblico :: Gvg Reports-
Vai verso: